mercoledì 25 gennaio 2012

DA STASERA SU SKYUNO GLI SGOMMATI CON I POLITICI VERI

La satira politica torna protagonista in prima serata. Su SkyUno HD, dopo la consueta striscia quotidiana delle 21.00, parte questa sera l’appuntamento con Gli Sgommati – Apocalisse 2012. Uno show di 50 minuti, in onda per quattro mercoledì a partire dalle 21.10, dove gli irriverenti pupazzi in lattice incontrano i loro cloni, i politici in carne ed ossa.

Il titolo prende spunto dalla profezia dei Maya sulla fine del mondo; per questo motivo, l’assemblea generale degli Sgommati si riunisce in una piramide Maya per interrogarsi sulla veridicità di tale prevesione. Ad intervistare il politico “sgommato” e quello reale è il pupazzo Enrico Mentana, che porrà ai due una serie di domande. Il primo a doversela vedere col suo clone è il coordinatore del PdL Ignazio La Russa; ospite dello show anche il vero Paolo Rossi.

Nel corso delle quattro puntate troveranno spazio anche alcune nuove rubriche: il reality Premier Chef, dove i politici sono intenti a ricercare la ricetta giusta per arginare la crisi economica; Le Mayene, una sorta di inchieste per accertare o meno la famosa profezia; Scialla, per parlare di moda giovanile con Lapo Elkan e il Trota; le lezioni di Economia di Domenicheddu, il noto pastore sardo che tiene in ostaggio Tremonti; le canzoni di Sora Cesira; le parodie di cinema e fiction, come Monty e Bindy e Per un pugno di Euro.

Nessun commento:

Posta un commento